Street Fighter 6: il nuovo trailer mostra le mosse e le combo di Rashid

Street Fighter 6

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per Rashid, il primo personaggio DLC in arrivo su Street Fighter 6. Il trailer si concentra sull’essere più una guida introduttiva per i giocatori che potrebbero essere interessati a scegliere Rashid quando sarà disponibile il 24 luglio.

Il video mostra alcune delle mosse di Rashid e come può essere utilizzato in varie situazioni. A seconda della versione dello Spinning Mixer utilizzata, i giocatori possono usarlo come parte di una normale combo o per sferrare un rapido attacco antiaereo. Rashid può anche colmare il divario contro i giocatori usando il suo calcio Eagle Spike, che a sua volta può anche essere combinato con vari altri attacchi normali per formare combo. Insieme alla possibilità di annullare le mosse attraverso l’uso di Overdrive, i giocatori di Rashid saranno in grado di mescolare e abbinare le mosse a loro piacimento. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo. Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai. Vestite i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.

Street Fighter 6 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.