Persona 5 Tactica: ecco il trailer su Ann Takamaki

Persona 5 Tactica

ATLUS ha pubblicato un nuovo trailer, tramite Gematsu, di Persona 5 Tactica che presenta Ann Takamaki (doppiata da Nana Mizuki). Sembra che un nuovo fighting game della serie sia in sviluppo. Di recente, per il gioco è stato pubblicato il trailer su Erina. Di seguito riportiamo la descrizione ufficiale del nuovo personaggio Ann Takamaki:

Una ragazza straordinariamente bella che è americana per un quarto. Una volta era isolata dai suoi coetanei a causa del suo aspetto. Quando la sua migliore amica e unica confidente era nei guai, Ann si è sacrificata per proteggerla. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con Joker e gli altri, decide di prendere posizione contro gli adulti corrotti, risvegliandosi così come utente Persona e unendosi ai Phantom Thieves of Hearts. Possiede una notevole forza di volontà che le permette di sfidare i malfattori, così come la compassione per aiutare chi è in difficoltà. Avendo vissuto all’estero, eccelle in inglese, ma fatica tanto quanto Ryuji in altre materie. La sua Persona è Carmen.

Atlus ha anche confermato Orpheus Picaro e Izanagi Picaro come bonus pre-ordine che possono aiutare in combattimento, mentre si dice che Kasumi e Akechi siano DLC del day one. Di seguito una panoramica del titolo:

I Phantom Thieves sono tornati per una nuova missione! In una giornata apparentemente normale al Café Leblanc, i nostri eroi vengono improvvisamente trasportati in un altro mondo di guerra e oppressione. Uniscono le forze con il capo del corpo ribelle per guidare il colpo di stato e liberarsi dal dominio tirannico. Scatena una rivoluzione, attraversa i regni e scopri la verità dietro questo mondo misterioso.

Persona 5 Tactica uscirà il 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5, PC tramite Steam e Nintendo Switch. Il titolo arriverà anche su Game Pass al day one. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.