L’editore e sviluppatore GIANTS Software ha pubblicato la seconda uscita del magazine ufficiale di Farming Simulator, disponibile da oggi in edicola e online. Con 52 pagine, i creatori della serie di Farming Simulator offrono dettagli interessanti sul mondo legato al gioco e non solo – la versione digitale è disponibile sul sito di Farming Simulator.
UN GIOCO BESTSELLER IN EDICOLA
Sin dal 2008, Farming Simulator è stato un punto di riferimento nel suo genere – per il suo quindicesimo anniversario, GIANTS Software ha lanciato un magazine trimestrale che raccoglie tutte le tematiche più interessanti per i fan di Farming Simulator.
Oltre alla tecnologia e alle recensioni sui pack, la seconda uscita, disponibile da oggi, fornisce tanti articoli sulle nuove modalità competitive, interviste, una selezione top dei 25 mod più popolari e un poster esclusivo.
INTRATTENIMENTO E RELAX IN SETTE LINGUE:
Rispetto alla prima uscita, GIANTS Software incrementa il numero di lingue e offre anche una traduzione in ceco sul sito. La versione stampata viene distribuita in dodici paesi: Germania, Francia, Polonia, Spagna, Austria, Svizzera, Belgio, Italia, Svezia, Danimarca, Lussemburgo e Paesi Bassi. La versione digitale è disponibile a livello globale.
Boris Stefan, Head of Publishing, ha commentato:
Dato che siamo anche un editore, oltre a sviluppare il gioco, ci teniamo molto anche a tutti gli aspetti legati ad esso. Il magazine ci dà modo di farci conoscere anche in edicola con gli stessi caratteri distintivi del gioco Farming Simulator: intrattenimento e relax.
Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. È disponibile un Year 2 Season Pass, separatamente, che include quattro pack e un’espansione – questo permette ai fan di risparmiare il 30% rispetto all’acquisto separato dei singoli contenuti.
La versione portatile, Farming Simulator 23, è già disponibile per Nintendo Switch™ nei negozi e nel Nintendo eShop, la versione per mobile per dispositivi iPhone, iPad e Android è disponibile nell’App Store e in Google Play rispettivamente.