La beta chiusa di The Crew Motorfest è iniziata venerdì e rimarrà attiva fino a oggi, anche se sembra che per molti l’imminente open world racer non sia stata una buona prima impressione, con la beta afflitta da una serie di problemi tecnici.
I giocatori sui social media e su vari forum hanno segnalato diversi problemi con la beta chiusa di The Crew Motorfest, con la versione per PC che sembra essere quella che sta ricevendo il maggior numero di critiche. Apparentemente, il frame rate del gioco è stato significativamente scarso in una gamma di impostazioni e specifiche, mentre molti giocatori hanno anche segnalato arresti anomali. Alcuni hanno riferito che la modifica di impostazioni specifiche, dalla rimozione dell’overlay Discord alla disinstallazione di OBS e alla disattivazione del V-Sync, riduce i problemi in una certa misura, anche se nel complesso il problema sembra abbastanza diffuso e senza soluzioni specifiche. Ubisoft deve ancora commentare ufficialmente lo stesso, ma si spera che non passerà molto tempo prima che cambi, specialmente con i giocatori che cercano garanzie che il gioco finale stesso non avrà problemi simili. Di seguito una breve descrizione del titolo:
La novità del nuovo The Crew sono le playlist: una serie di brevi campagne a tema che offrono esperienze di cultura automobilistica uniche ed emozionanti. Ogni playlist è progettata con attenzione per farti immergere nei vari universi della cultura automobilistica, con corse su misura, eventi a tema e altre sfide esclusive. Guida con maestria i classici vintage o le supercar elettriche, vinci sul circuito o vai semplicemente in giro con i tuoi amici: troverai sempre una playlist adatta a te. Una nuova ambientazione ricca di novità è pronta per essere il nuovo palcoscenico delle nostre corse: O’hau, il gioiello dell’arcipelago hawaiano.
The Crew Motorfest uscirà il 14 settembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.