PlayStation chinajoy: ecco i titoli mostrati all’evento

PlayStation; PlayStation ChinaJoy

Durante il PlayStation ChinaJoy sono stat i mostrati nuovi titoli RPG in arrivo su PlayStation 5. Per cominciare, Enigmatrix ha rilasciato il trailer di gioco per EXILEDGE, il suo sparatutto in terza persona ad alta velocità come parte del programma di Sony Interactive Entertainment Shanghai PlayStation China Hero Project. Di seguito una panoramica:

EXILEDGE è uno sparatutto in terza persona ad alta velocità di nuova generazione. Questo gioco è stato creato da Unreal Engine, integrando elementi di tiro ed elementi di azione in una nuova forma di gameplay di combattimento.

A seguire , gli sviluppatori di SINNER: Sacrifice for Redemption Dark Star hanno annunciato Dhaba: Land of Watermarks (titolo inglese in attesa), come parte del programma di Sony Interactive Entertainment Shanghai PlayStation China Hero Project. Di seguito una panoramica:

Dhaba: Land of Watermarks è un nuovo titolo di Dark Star. Racconta la storia di un burattino di argilla umanoide. Quando il mondo è sull’orlo del collasso, il burattino traccia il luogo in cui si trovano i frammenti d’acqua all’interno dell’antica città e, durante il loro viaggio di sconfitta dei nemici e ricerca di risposte, svela la storia del mondo e di se stessi. 

FIST: lo sviluppatore di Forged in Shadow Torch TiGames hanno annunciato l’action RPG The Winds Rising, un action RPG  che si unisce al programma di giochi PlayStation China Hero Project. Di seguito una panoramica:

The Winds Rising è un gioco di ruolo d’azione basato sulla trama sviluppato da TiGames. Segue il viaggio di una ragazza di un tranquillo villaggio che intraprende una grande avventura dopo aver incontrato un cucciolo di mostro perduto, che influenza l’ascesa e la caduta dell’intero regno. 

Gli sviluppatori di My Time at Sandrock Pathea Games hanno annunciato l’action RPG The God Slayer. Non si conosce la trama del titolo, che verrà lanciato nel 2027. Potete trovare le immagini del gioco qui sotto.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.