Bungo Stray Dogs: Kenjiro Tsuda si unisce al cast della 5ª stagione

Bungo Stray Dogs

Il sito ufficiale della quinta stagione dell’anime basato sul manga Bungo Stray Dogs di Kafka Asagiri e Sango Harukawa ha rivelato lunedì che Kenjiro Tsuda interpreterà il personaggio di Bram, alleato di Fyodor e membro del Tenjin Goshui. Bram apparirà nel 54° episodio dell’anime mercoledì.

Bungo Stray Dogs

L’anime è stato presentato in anteprima il 12 luglio. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming la nuova stagione mentre va in onda. Crunchyroll descrive la serie:

Degli impiegati investigatori vengono catturati uno dopo l’altro e Kamui, il leader di Tenjin Goshui, si sta avvicinando all’agenzia investigativa armata. L’Agenzia sopravviverà?!

La quarta stagione dell’anime è stata presentata per la prima volta in Giappone nel gennaio 2022. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

Lo staff principale di ritorno per la quarta stagione comprendeva il regista Takuya Igarashi, il supervisore alla sceneggiatura e sceneggiatore della serie Yoji Enokido, il character designer e capo direttore dell’animazione Nobuhiro Arai e lo studio di animazione BONES. Sono tornati anche i membri principali del cast Yūto Uemura (Atsushi Nakajima), Mamoru Miyano (Osamu Dazai), Sumire Morohoshi (Kyōka Izumi), Kensho Ono (Ryūnosuke Akutagawa) e Kishō Taniyama (Chūya Nakahara). Lo stesso cast e lo stesso staff torneranno per la quinta stagione. GRANRODEO esegue la sigla di apertura dello spettacolo “Kurogane no Ori” (Iron Cell), e Luck Life esegue la sigla di chiusura “Kiseki” (Trails).

Il manga di Bungo Stray Dogs di Kafka Asagiri e Sango Harukawa è stato pubblicato sulla rivista Young Ace di Kadokawa nel dicembre del 2012 dove sta ancora venendo pubblicata. In Italia il manga è stato pubblicato da Panini Comics.

Bungo Stray Dogs