Mushoku Tensei rivela due nuovi cast per l’arco narrativo dell’Accademia di Magia di Ranoa

Mushoku Tensei

Il sito web ufficiale di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation II, la seconda stagione dell’anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, ha annunciato martedì che la sua “Ranoa Mahō Daigaku-hen” (Ranoa Magic Academy Arc) inizierà domenica nel quinto episodio dell’anime .

Lo staff dell’anime ha anche rivelato due nuovi membri del cast per il nuovo arco narrativo:

Fairouz Ai nel ruolo di Rinia Dedorudia

Mushoku Tensei

Minami Tanaka as Pursena Adoldia

Mushoku Tensei

L’anime andrà in onda per due corsi (due trimestri dell’anno). La prima metà è stata trasmessa in anteprima su Tokyo MX il 2 luglio prima di essere trasmessa su altre reti, e la seconda metà andrà in onda da aprile a giugno 2024. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming la nuova stagione mentre va in onda. La stagione avrà un totale di 25 episodi.

Hiroki Hirano (Assistente alla regia di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) sostituisce Manabu Okamoto come regista dello Studio Bind. Anche Toshiya Ono (The Promised Neverland) sostituisce Okamoto come supervisore alla sceneggiatura della serie. Sanae Shimada (Photo Kano) è il nuovo character designer. Masakazu Miyake ritorna come unico art director elencato e Makiko Doi torna come unico artista color key elencato. Lo staff di ritorno comprende anche il direttore della fotografia Shinji Tonsho, il montatore Akinori Mishima, il direttore del suono Jin Aketagawa, l’artista degli effetti sonori Tsutomu Ueno e il compositore musicale Yoshiaki Fujisawa.

Panini Comics sta pubblicando il manga in italiano e ne descrive la storia:

Cacciato dalla sua famiglia e vagando per le strade, un disoccupato di 34 anni nel mentre viene investito e ucciso da un camion in corsa! Risvegliandosi e ritrovandosi rinato come un bambino in un mondo di spade e stregoneria, ma con i ricordi della sua prima vita intatti, Rudeus Greyrat è determinato a non ripetere i suoi errori passati. Sfrutterà al massimo questa reincarnazione mentre parte per l’avventura nella sua seconda vita!

Rifujin na Magonote ha inizialmente serializzato la storia su Shōsetsuka ni Narō! (Let’s Become Novelists!) dal 2012 al 2015. MF Books di Kadokawa ha quindi iniziato a pubblicare una versione stampata nel 2014. Il 26 ° volume è stato pubblicato nel novembre del 2021. La prima parte del primo adattamento anime dei romanzi è stata presentata per la prima volta nel gennaio 2021 e la seconda parte è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2021. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming l’anime, incluso l’episodio inedito “Eris the Goblin Slayer”.

Mushoku Tensei