The Promised Neverland

The Promised Neverland: più di 42 milioni di copie in circolazione

L’account Twitter ufficiale del manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu ha annunciato che il manga ha oltre 42 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo. Il manga ha anche celebrato il suo settimo anniversario martedì e ha pubblicato un’illustrazione commemorativa.

The Promised Neverland

Shirai e Demizu hanno lanciato il manga The Promised Neverland sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nell’agosto 2016 e la serie è terminata nel giugno 2020. Shueisha ha pubblicato il ventesimo e ultimo volume del manga nell’ottobre 2020. J-Pop pubblica il manga in stampa in Italia in italiano. MANGA Plus pubblica il manga digitalmente in inglese.

La prima stagione dell’anime The Promised Neverland è stata presentata per la prima volta a gennaio 2019. L’anime è stato trasmesso in streaming su Crunchyroll, Hulu, Funimation e HIDIVE mentre andava in onda. Toonami ha iniziato a mandare in onda l’anime nell’aprile 2019. La seconda stagione doveva essere presentata in anteprima a ottobre, ma è stata posticipata a gennaio 2021 a causa degli effetti della nuova malattia da coronavirus (COVID-19) sulla produzione.

Un capitolo bonus “Capitolo 181.1” intitolato “Special Side Story: The First Shot” ha debuttato nel numero 44 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha il 5 ottobre e J-Pop ha pubblicato il capitolo in italiano. Un nuovo capitolo one-shot separato del manga debutterà in una mostra a Tokyo questo inverno.

Un adattamento cinematografico live-action del manga uscirà il 18 dicembre. Amazon sta sviluppando un adattamento separato in lingua inglese per una serie live-action del manga.