[aggiornamento] Gli sviluppatori hanno annunciato la data d’uscita su PC per il 31 agosto su Steam, mentre le versioni console, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch, arriveranno più avanti (non specificato quando). Aggiornato anche il trailer, che potete vedere qui sotto.
[notizia originale]
Oggi 4 agosto è iniziato l’EVO 2023, manifestazione incentrata sui picchiaduro, e da lì è arrivato un nuovo trailer di Pocket Bravery, titolo in sviluppo da parte del team brasiliano Statera Studio e pubblicato da PQube. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco dalla pagina Steam:
Ispirato ai classici giochi di combattimento degli anni ’90 come Street Fighter, Fatal Fury e The King of Fighters, “Pocket Bravery” incanala l’estetica Neo Geo Pocket per riportare in auge un gioco di combattimento moderno con un goccio di vintage!
Personaggi originali, colori accesi e un sistema di combattimento eccezionale: “Pocket Bravery” è stato progettato tenendo conto dei giocatori di alto livello, ma comunque accessibile ai giocatori principianti che devono imparare a giocare!
Scegli il tuo combattente – 12 personaggi tra cui scegliere, ognuno con abilità e stile di gioco diversi!
Il mondo è il tuo palcoscenico – Seleziona un’arena tra 20 aree in tutto il mondo tra cui scegliere!
Una storia da raccontare – Segui la storia di Nuno e gli altri mentre indagano sull’organizzazione criminale Matilha!
Schemi di controllo competitivi e accessibili, in base al tuo livello di esperienza con i giochi di combattimento
Multigiocatore locale e online con “Rollback Netcode” per una latenza ultra-lenta nei combattimenti online!