Capcom ha aperto il suo sito Web del Tokyo Game Show 2023, oltre ad aver annunciato la scaletta e il programma dei giochi. Di seguito trovate tutti i dettagli rivelati dall’azienda:
Line Up
21 settembre
Dalle 23:00 (le 16:00 in Italia) alle 23:50 JST – Tokyo Game Show 2023 Programma speciale Capcom Online – trovate maggiori informazioni sull’evento e le ultime durante lo streaming del Tokyo Game Show Online. Sarà disponibile un negozio speciale per commemorare il Tokyo Game Show 2023 con collaborazioni speciali e articoli commemorativi unici. Potete visitare il negozio qui. Sarà possibile provare presso lo stand di Capcom i giochi più recenti, dove saranno presenti anche anche eventi live. Di seguito la lista dei titoli giocabili durante il Tokyo Game Show 2023:
- Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy (PS4, Xbox One, Switch, PC), una collection di tre titoli annunciata durante il Capcom Showcase di giugno. La collection contiene: Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice ed è in arrivo ad inizio 2024 su PS4, Switch, Xbox One e Steam.
- Exoprimal (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, PC), il nuovo gioco d’azione dove i giocatori devono fare squadra contro orde di dinosauri. Il titolo0 è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, ed è inoltre disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
- Monster Hunter Now (iOS, Android), il prossimo titolo della serie Monster Hunter, sviluppato in collaborazione con Niantic che ha realizzato Pokemon GO. L’IP utilizza la tecnologia AR sui dispositivi mobile portando i giocatori per le vie della città per affrontare i vari mostri che incontrano.
- Resident Evil 4 VR Mode (PS VR2), la versione per PlayStation VR2, mostrato al PlayStation Showcase di maggio, del remake di Resident Evil 4 uscito durante il 2023.
- Street Fighter 6 (PS5, Xbox Series, PS4, PC), il nuovo titolo della serie che include tante novità tra cui nuovi personaggi e l’open world.
- Tokyo Marui x Resident Evil Collaboration Shooting Range