Armored Core VI: Fires of Rubicon di FromSoftware uscirà tra pochi giorni e lo sviluppatore ha finalmente delineato cosa possono aspettarsi i giocatori di tutte le piattaforme in termini di risoluzione e frame rate. La versione PC supporta fino a 120 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 3840×2160. Sono supportati anche i monitor Ultrawide e il ray tracing (anche se solo nel Garage).
Su Xbox Series X e PS5, il titolo di combattimento mech supporta fino a 3840×2160 e 60 FPS, il che potrebbe indicare una risoluzione e/o un frame rate dinamico. Xbox Series S supporta fino a 2560×1440 e 60 FPS. Il Ray Tracing è disponibile su tutte le console, ma solo nel Garage.
La versione PS4 Pro arriva a 3200×1800 e 30 FPS, mentre la versione Xbox One X è leggermente migliore con 3840×2160 e 30 FPS. Infine, la versione per PS4 arriva a 1920×1080 e 30 FPS, mentre quella per Xbox One è la più debole e arriva a 1600×900 e 30 FPS. Stranamente, l’illuminazione ad alta gamma dinamica è prevista solo per PS4 e Xbox One X.
Armored Core VI: Fires of Rubicon verrà lanciato il 25 agosto, quindi scopriremo presto come si comporterà.