Armored Core VI Fires of Rubicon supporterà i 60 FPS in 4K

Armored Core VI Fires of Rubicon

Armored Core VI: Fires of Rubicon di FromSoftware uscirà tra pochi giorni e lo sviluppatore ha finalmente delineato cosa possono aspettarsi i giocatori di tutte le piattaforme in termini di risoluzione e frame rate. La versione PC supporta fino a 120 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 3840×2160. Sono supportati anche i monitor Ultrawide e il ray tracing (anche se solo nel Garage).

Su Xbox Series X e PS5, il titolo di combattimento mech supporta fino a 3840×2160 e 60 FPS, il che potrebbe indicare una risoluzione e/o un frame rate dinamico. Xbox Series S supporta fino a 2560×1440 e 60 FPS. Il Ray Tracing è disponibile su tutte le console, ma solo nel Garage.

La versione PS4 Pro arriva a 3200×1800 e 30 FPS, mentre la versione Xbox One X è leggermente migliore con 3840×2160 e 30 FPS. Infine, la versione per PS4 arriva a 1920×1080 e 30 FPS, mentre quella per Xbox One è la più debole e arriva a 1600×900 e 30 FPS. Stranamente, l’illuminazione ad alta gamma dinamica è prevista solo per PS4 e Xbox One X.

Armored Core VI: Fires of Rubicon verrà lanciato il 25 agosto, quindi scopriremo presto come si comporterà.

Armored Core VI Fires of Rubicon

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.