Armored Core VI Fires of Rubicon supporterà i 120FPS su PC

Armored Core VI Fires of Rubicon

Sono state diffuse nuove immagini di Armored Core 6: Fires of Rubicon di FromSoftware, insieme alle impressioni di coloro che hanno avuto modo di provarlo. Il titolo di combattimento tra mech sembra offrire un’esperienza frenetica ma corposa, che, secondo quanto riferito, richiede dalle 50 alle 60 ore per essere completato e presenta scelte che possono influenzare il proprio percorso di gioco.

Naturalmente, la vera domanda è come funzionerà su PC. Anche se non si tiene conto delle prestazioni insoddisfacenti di Dark Souls 3 e Elden Ring al momento del lancio, i titoli FromSoftware non sono noti per le loro ampie opzioni grafiche. Secondo PC Gamer, che ha avuto modo di toccare con mano la versione per PC durante un evento di anteprima, le opzioni sono ancora piuttosto standard (con poche informazioni su come influiscono sulle prestazioni), ma ora ci sono opzioni di frame rate più elevate.

Oltre a 30 o 60 FPS, i giocatori possono scegliere 90 e 120 fotogrammi al secondo, diventando così il primo titolo FromSoftware su PC a offrire la stessa cosa. Altre opzioni includono la disabilitazione del motion blur e l’abilitazione del ray tracing, anche se quest’ultima si applica solo quando si personalizza l’Armored Core nel garage.

Armored Core 6: Fires of Rubicon uscirà il 25 agosto per Xbox One, Xbox Series X/S, PS5, PS4 e PC.

Armored Core VI Fires of Rubicon

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.