Al momento del suo annuncio lo scorso anno, al gioco di ruolo d’azione open world per dispositivi mobili Assassin’s Creed Codename Jade non è stato assegnato un titolo ufficiale, anche se a quasi un anno dalla sua presentazione, Ubisoft e Level Infinite gli hanno finalmente dato il titolo ufficiale: Assassin’s Creed Jade.
È stato inoltre rilasciato un nuovo gameplay trailer per il gioco di ruolo d’azione, che mostra l’ambientazione open world dell’Antica Cina e offre scorci di gameplay che i fan del franchise troveranno molto familiari, inclusi alcuni combattimenti ad alta quota, un sacco di parkour, azione furtiva, giochi aperti. attraversamento del mondo e altro ancora. Diamo anche una bella occhiata al protagonista del gioco, la cui voce fuori campo parla della sua spinta alla giustizia e del suo credo personale durante tutto il trailer. Dai un’occhiata qui sotto. È stata confermata anche una seconda closed beta per il titolo, dopo quella avvenuta all’inizio di questo mese. Le date non sono ancora state confermate per la prossima beta, ma i giocatori possono già iniziare a registrarsi. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Viaggiate indietro di 2000 anni e vivete la storia dell’antica Cina. Esplorate il percorso di Xia durante il periodo del primo impero cinese unificato. Proteggete la vostra casa e la Grande Muraglia dai predoni Xiongnu; scoprite la cultura e il commercio delle civiltà cinesi. Vivete una nuova storia svelando misteri e cospirazioni della dinastia Qin.
Assassin’s Creed Jade è in sviluppo per iOS e Android. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.