Fortnite

Fortnite: disponibile la Stagione 4 del Capitolo 4, “Ultima Spiaggia”

È in gioco il destino dell’Isola e la rapina è l’ultima possibilità nel Capitolo 4 Stagione 4 della Battaglia reale di Fortnite. Dotati di nuove armi e di ottimizzatori della realtà, ruba beni da altri luoghi e riprenditi quello che ti appartiene con la lineup del Pass battaglia capitanata dal nuovo volto nella serie Icone e più amato creatore di TikTok Khaby Lame e, nel prosieguo della stagione, da Ahsoka Tano!

Ecco un colpo d’occhio nelle novità di questa stagione sull’Isola:

  • La via furtiva è opzionale: quando la furtività va a farsi benedire, puoi volare dentro a una base con il Razzariete! Sei uscito a mani vuote? Cerca la refurtiva nelle borse da rapina che contengono materiale come il nuovo Para-cadute juniorEsplosivo telecomandato (fuori magazzino!), Torretta d’affari – una torretta che sembra una valigetta quando la tieni in mano, ma si trasforma e prende automaticamente di mira i nemici quando viene lanciata – e tanto altro. Concludi la rapina con una fuga da cinema guidando la Nitro Fang della Victory Motors!
  • Ambientazioni lussuose: il vampiro Kado Thorne ha dilapidato la ricchezza e i tesori dell’Isola e ha trovato delle dimore particolarmente lussuose. Caseggiato CarminioInsenatura Inesorabile e Opulenza Oscura sono basi ben difese, con videocamere, griglie laser, guardie e piene di oggetti di valore. Meglio essere preparati prima di infiltrarsi in qualsiasi luogo dove c’è Thorne.
  • Pass battaglia, semplificato: l’acquisto del Pass battaglia del Capitolo 4 Stagione 4 sblocca automaticamente lo spericolato Nolan Chance. Procedi con il Pass battaglia per sbloccare risorse con l’autista Piper Pace e l’uomo che rende semplici le cose: Khaby Lame. Più avanti nel corso della stagione sarà anche possibile sbloccare Ahsoka Tano!

Infanto, vi ricordiamo che su Fortnite sono approdati anche i personaggi di Futurama!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!