Farming Simulator 22: annunciato l’OXBO Pack

Farming Simulator 22

GIANTS Software e Oxbo ottimizzano insieme l’attività agricola: il 19 settembre sarà disponibile il nuovo Oxbo Pack per Farming Simulator 22, che introduce una nuova tecnologia di raccolta ideata dal noto produttore conosciuto a livello internazionale. Gli agricoltori virtuali possono preordinare il pack da subito per PC e console.

RACCOLTA MULTIFUNZIONE E APPLICATORI:

L’editore e sviluppatore GIANTS Software fornisce agli agricoltori nuove macchine e strumenti per dare una forte spinta all’attività che era stata introdotta con Farming Simulator 22: la vendemmia. Con la nuova vendemmiatrice multifunzione Oxbo 6030, si rende disponibile un macchinario versatile con un raccoglitore configurabile e diversi accessori. Inoltre, gli applicatori Oxbo AT4103 and AT5105 per la distribuzione del letame e del liquame offrono grande manovrabilità di sterzo con potenti ruote frontali e assali posteriori orientabili. Dato che Oxbo è un pioniere quando si pensa al concetto di tripla raccolta, i fan delle praterie attendono l’Oxbo 2340 per la raccolta del foraggio – con un’ampiezza di lavoro di 12 metri per una maggiore produttività nella preparazione del foraggio.

MACCHINE INCLUSE NEL NUOVO OXBO PACK:

• Oxbo 6030 – Configurazione Raccolta

• Oxbo 6030 – Configurazione Spray

• Oxbo AT5105 – Configurazione LNMS

• Oxbo AT5105 – Configurazione DNMS

• Oxbo AT4103 – Configurazione LNMS

• Oxbo AT4103 – Configurazione DNMS

• Oxbo 2340

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. È disponibile un Year 2 Season Pass, che include il nuovo Oxbo Pack, tre ulteriori pack e l’espansione Premium, che verrà rilasciata a novembre – questo permette ai fan di risparmiare il 30% rispetto all’acquisto separato dei singoli contenuti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.