Mario + Rabbids Sparks of Hope: disponibile Rayman The Phantom Show

Mario+Rabbids Sparks of Hope

Ubisoft annuncia l’uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show. Questo ultimo DLC per Mario + Rabbids Sparks of Hope introduce nuovi meccanismi, ambientazioni e un nuovo personaggio: l’unico e solo Rayman.

In questa nuovissima avventura, separata dalla trama del gioco principale, i giocatori controlleranno Rayman, Rabbid Peach e Rabbid Mario, alla scoperta della drammatica OPERA SIDERALE TV, un inquietante studio televisivo pieno di oggetti di scena e di easter eggs. I giocatori di Mario + Rabbids Kingdom Battle saranno felici di incontrare di nuovo un vecchio “amico”, il Fantasma, ora riconvertito in un irreprensibile direttore di studio.

I giocatori esploreranno vari set televisivi ispirati a diversi generi cinematografici, pieni di riferimenti alla storia di Rayman. Mentre ripristinano progressivamente il rating dello studio televisivo, scopriranno presto che nulla è come sembra quando si tratta di TV, soprattutto quando è coinvolto il Fantasma.

Durante gli scontri, questa nuova avventura offrirà tonnellate di nuove possibilità tattiche, grazie al ritorno dei leggendari costumi di Rayman che le aumentano ulteriormente. I giocatori potranno sfruttare i costumi Vortex e Rocket per essere eleganti ed efficienti. Infatti, questa è la “Grande Prima” e il Fantasma valuterà le prestazioni dei giocatori dopo ogni battaglia, quindi sarà meglio che siano efficienti e facciano una buona impressione.

Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show richiede ai giocatori di possedere Mario + Rabbids Sparks of Hope, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Questo DLC può essere acquistato standalone al prezzo di 14,99 € o come parte della nuova Mario + Rabbids Sparks of Hope + Rayman Edition che include il gioco base e questo terzo DLC, disponibile in digitale sul Nintendo eShop al prezzo suggerito di € 69,99

Mario + Rabbids Sparks of Hope Recensione

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.