Ad Infinitum

Ad Infinitum: l’orrore si intensifica nello Story Trailer

Mentre i giocatori si preparano a immergersi nella mente inquietante e tormentata di un giovane soldato tedesco dal 14 settembre, NACON e lo studio Hekate sono hanno condiviso un nuovo trailer che fornisce un’intrigante anteprima della storia di Ad Infinitum (qui la nostra prova alla gamescom 2023), recentemente presentata in esclusiva al Fearfest 2023.

“In questa esperienza horror psicologica, la storia è una componente chiave del gioco. Questo nuovo trailer, a metà strada tra rivelazione e mistero, condivide alcune informazioni, ponendo anche nuove domande nella mente dei giocatori: chi sono questi nuovi personaggi mostrati nel trailer? Sei immerso negli orrori e nell’inutilità della guerra o nel vuoto inquietante della casa familiare? Tutta questa storia sta realmente accadendo o è semplicemente il prodotto di un incubo? Chi è lo spirito che apparentemente infesta la casa? Perché questa donna sembra essere in preda al panico? Avanzando nel gioco, il giocatore troverà le risposte a tutte queste domande e capirà finalmente la storia di questa famiglia tedesca il cui destino fu segnato dalla Grande Guerra.”

Vi ricordiamo che Ad Infinitum sarà disponibile dal 14 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!