SEGA ha annunciato che Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Sweep the Board, gioco da tavolo digitale prodotto da Aniplex, uscirà nelle Americhe e in Europa per Nintendo Switch nel 2024. Per l’occasione sono stati pubblicati diversi screenshot e l’artwork, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione ufficiale del gioco tramite il comunicato:
Sfida la tavola… con potenti alleati!
In Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! i giocatori esploreranno un mondo dinamico progettato come un gioco da tavolo. Ogni tabellone presenta luoghi memorabili tratti da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui il Monte Fujikasane e Asakusa. Quando l’orario passa dal giorno alla notte, gli spazi di ogni tabellone cambiano, portando nuovi eventi e opportunità che i giocatori possono scoprire mentre pianificano la loro prossima mossa.
Scegliete tra un cast di personaggi amati dai fan, tra cui Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira e 9 Hashira, prima di lanciarvi in una divertente ed emozionante azione multigiocatore fino a 4 giocatori, in locale o online. Anche Nezuko Kamado si unirà al divertimento come personaggio di supporto. Affrontate una serie di emozionanti minigiochi, incontrate personaggi familiari, collaborate per sconfiggere i pericolosi demoni in agguato nella notte e puntate a diventare l’uccisore di demoni più potente tra tutti!
Per ulteriori informazioni sul gioco, potete visitare il sito ufficiale. Qui sotto gli screenshot e l’artwork.