Pokemon Home si aggiorna alla versione 3.1.0

Pokémon Home

Come vi abbiamo detto in precedenza, l’applicazione Pokemon Home si è aggiornata alla versione 3.1.0. L’aggiornamento risolve un bug per cui le abilità modificate non vengono trasferite tra i giochi. Trovate maggiori informazioni qui. Di seguito la descrizione:

Con questo aggiornamento, ci sarà una correzione per un comportamento in cui, se prendete un Pokémon da un gioco e lo mettete in un altro, e usate un oggetto per cambiare la sua abilità, la sua modifica non si sarà visualizzata quando viene spostato ad altri giochi, quindi se inviate un Pikachu con Statico da Scarlatto e Violetto a Spada e Scudo e usate una patch abilità su di esso, verrà visualizzato come Parafulmine in Spada e Scudo ma ancora Statico dopo essere tornato in Scarlatto e Violetto. Dopo l’aggiornamento alla versione 3.1.0, se cambiate un’abilità in Lightning Rod, rimarrà tale in tutti i giochi. Se avete già apportato modifiche, inserite nel gioco il Pokemon con l’abilità modificata prima dell’aggiornamento e poi riportatelo in HOME dopo l’aggiornamento.

Di seguito trovate le note tramite Nintendolife:

  • Aggiunta compatibilità con il DLC Il tesoro nascosto di Area Zero Parte 1: La maschera verde acqua per Pokémon Scarlatto o Pokémon Viola.
  • Aggiunte nuove sfide e adesivi.

Di seguito una panoramica dell’app tramite il sito ufficiale:

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell’applicazione!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.