Dungeon & Dragons: Phandelver and Below The Shattered Obelisk disponibile da oggi

Dungeon & Dragons

Gli appassionati di Dungeons & Dragons da oggi possono scoprire il terrificante intrigo che sta minacciando l’esistenza di Phandalin, in Phandelver and Below: The Shattered Obelisk, disponibile ovunque per l’acquisto a partire da oggi.

Phandelver and Below The Shattered Obelisk riporta i giocatori in un luogo familiare visto per la prima volta ne Le Miniere Perdute di Phandelver, ma ora la posta in gioco è molto più alta e impegnativa. Questa nuova avventura condurrà i personaggi dal livello 1 al livello 12. Questo manuale include una nuova interpretazione della città di Phandalin, nuovi segreti da scoprire per i giocatori e colpi di scena inaspettati, che condurrano i personaggi nelle profondità dell’Underdark e oltre.

Similmente al videogioco di successo Baldur’s Gate 3, ora disponibile su PS5 e PC, la minaccia principale nella campagna è portata avanti dai ben noti abomini dalla faccia tentacolare: i Mind Flayer. Essendo le menti dietro le malefatte dei goblin a Phandalin, questi illithid sono diversi da tutti gli altri Mind Flayer che gli appassionati hanno incontrato in D&D. Costoro sono in combutta con una divinità aliena finora sconosciuta ai fan, che giace in agguato nel Reame Remoto.

Mentre ti prepari a scongiurare l’imminente catastrofe, dai un’occhiata elle risorse seguenti, che potresti trovare utili e/o interessanti per farti un’idea di cosa ti aspetta tra le pagine di questo libro:

  • Guarda le interviste con la Senior Designer di Phandelver e Below: The Shattered ObeliskAmanda Hamon, in questa ricca playlist di video, che comprende:
    • Una dissertazione sui tipi di mostri e oggetti magici che i giocatori troveranno in questa avventura;
    • Un’analisi approfondita dei Mind Flayer e delle nuove minacce;
    • Mostri classici di D&D che sono stati modificati.

Dungeons & Dragons

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.