Non manca tanto al lancio di Forza Motorsport e, in vista dell’imminente uscita, lo sviluppatore Turn 10 Studios continua a fornire nuovi dettagli sul simulatore di corse. Recentemente, con un paio di nuovi trailer, lo sviluppatore ha mostrato altri due dei 20 tracciati che saranno disponibili nel gioco al momento del lancio.
Il primo è Hakone Circuit, un tracciato fittizio in Giappone di cui abbiamo visto alcuni scorci in un filmato di gioco rilasciato di recente. Hokone Circuit sarà uno dei cinque tracciati completamente nuovi che verranno introdotti nella serie con il lancio di Forza Motorsport.
Il secondo tracciato rivelato è quello americano di Lime Rock Park. Il tracciato, già presente nei precedenti giochi di Forza Motorsport, è un percorso veloce in discesa con molti rettilinei e poche curve strette. Scoprite come saranno entrambi i tracciati nel gioco di prossima uscita nei trailer qui sotto.
Il lancio di Forza Motorsport è previsto per il 10 ottobre per Xbox Series X/S e PC. Il pre-caricamento è stato avviato di recente e il gioco richiederà circa 132 GB di spazio di archiviazione sulle console.