Crash Team Rumble: disponibile la prova gratuita a tempo limitato

Crash Team Rumble

Crash Team Rumble di Toys for Bob, incentrato sul multiplayer, non ha avuto un grande impatto quando è stato lanciato qualche mese fa. Tuttavia, se non l’avete mai provato e vi chiedete cosa offre, è disponibile una prova gratuita su tutte le piattaforme fino al 2 ottobre. Guardate il trailer qui sotto per vedere i contenuti in azione.

Ci sono cinque nuovi minigiochi, Speed Run, Get Lit, Dig Deep, What’s Cookin’ e Bounce Balloons (come parte della Stagione 2: Modalità Party) da provare. È inoltre possibile scoprire nuove mappe come Waste Deep e la stagionale Jazz Junction. Entrambe le mappe sono di grandi dimensioni e offrono ampio spazio per la sperimentazione e la strategia.

Crash Team Rumble è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Anche se il gioco è stato lanciato con pochi contenuti, gli aggiornamenti successivi hanno contribuito a rimediare. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulle future aggiunte.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.