Niantic ha annunciato l’arrivo di Pikachu con il cappello da detective all’interno di Pokémon GO, per celebrare il lancio di Detective Pikachu: il ritorno, che arriverà il 6 ottobre su Nintendo Switch.
Da giovedì 5 ottobre 2023 alle 10:00 fino a lunedì 9 ottobre 2023 alle 20:00, gli allenatori potranno prendere parte a una ricerca a tempo a tema detective, e tra le varie novità a disposizione saranno presenti una nuova posa avatar, una sfida di collezione a tema e vari bonus.
Qui sotto i dettagli, dal blogpost dedicato:
Evento “Detective Pikachu: il ritorno”
Dalle 10:00 di giovedì 5 ottobre 2023 alle 20:00 di lunedì 9 ottobre 2023 (ora locale)
- Incontri in natura
I seguenti Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico.
- Incontri dell’attività di ricerca sul campo
Saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tema!
Completandole, potrete incontrare i seguenti Pokémon!
Sfida di collezione
Partecipate alle missioni di ricerca sul campo per completare le sfide di collezione a tema dell’evento!
Bonus dell’evento
Ricerca a tempo dell’evento “Detective Pikachu: il ritorno”
Aiutate il Professor Willow a scovare un “Pokémon Sospetto” in questa storia di ricerca a tempo. Completate le missioni di ricerca sul campo per ricevere incontri con Pikachu con cappello da detective!
Ricordate che la ricerca a tempo ha una scadenza. Le missioni associate alla ricerca a tempo devono essere completate e le relative ricompense riscattate prima delle 20:00 di lunedì 9 ottobre 2023 (ora locale).
Nuova posa avatar
Mostrate il vostro animo da detective con la posa avatar di Detective Pikachu, disponibile nel negozio a partire dal 5 ottobre 2023.