Super Spin Digital, gli sviluppatori di Spin Rhythm XD, hanno annunciato la data di rilascio per Nintendo Switch: fissata per il 26 ottobre, sarà già preordinabile nello shop a partire dal 19 ottobre.
Spin Rhythm XD è un rhythm game d’azione cinetico: il titolo è incentrato sulla coordinazione dei gesti con musica, flusso e ritmo; presenta cinque livelli di difficoltà e svariate opzioni per il controllo dell’accessibilità, come immagini a basso impatto e scelta della velocità. È stato lanciato per la prima volta in Early Access su PC tramite Steam nel 2019, seguito dalla versione completa resa disponibile solo a marzo 2023. Insieme al rilascio del videogioco su Nintendo Switch, verrà reso disponibile anche il pacchetto dei contenuti da scaricare: saranno infatti disponibili con il DLC 10 nuove tracce dell’etichetta discografica Monstercat, una skin esclusiva per le ruote e altro ancora da scoprire.
È stato reso disponibile anche l’elenco completo delle nuove tracce:
- “Blue Shadows” di Xilent
- “Cheat Codes” di Nitro Fun
- “CRAZY” di Tokyo Machine
- “THE DROP” di Gammer
- “How We Win” di di FWLR
- “Into The Light” di Notaker e Karra
- “It’s All Over” di Shockone
- “OverKill” di RIOT
- “Shut My Mouth” di Koven
- “U Got Me” di Bossfight.
Rimanete sintonizzati sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti riguardo nuovi contenuti scaricabili. Qui sotto, invece, il trailer di Spin Rhythm XD direttamente dal canale ufficiale degli sviluppatori.