NVIDIA rilascia oggi una serie di succose novità, tra cui un nuovo driver GeForce Game Ready per la Open Beta multiplayer per PC di Call of Duty: Modern Warfare 3, Forza Motorsport & Lords of the Fallen, per garantire le migliori prestazioni al day one, per i tre attesissimi giochi. NVIDIA ha inoltre rilasciato il driver Studio di ottobre.
I giocatori di NVIDIA RTX hanno avuto una grande accelerata grazie a straordinari giochi come Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, supportato dal full ray tracing e dal DLSS 3.5, Counter-Strike ottimizzato dal sistema di latenza con NVIDIA Reflex e Mortal Kombat 1, che ha fatto il suo debutto con DLSS 2. Ottobre porterà un aggiornamento delle prestazioni DLSS per The LampLighters League.
I nuovi giochi DLSS includono Lords of the Fallen, la demo di RoboCop: Rogue City, Highrise City e la open beta di Call of Duty: Modern Warfare 3, DESORDRE: A Puzzle Game Adventure, Deliver Us Mars, Lodestar e Witchfire.
NVIDIA sta per lanciare anche un bundle per le GPU GeForce RTX serie e i laptop che include una copia dell’attesissimo Alan Wake 2
Call of Duty: Modern Warfare III PC Multiplayer Open Beta. Lancio il 12 ottobre con DLSS Super Resolution & Reflex:
Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà lanciato il 10 novembre, ma i giocatori PC possono giocare alla beta multiplayer, potenziata con DLSS 2 Super Resolution e NVIDIA Reflex, a partire dal 12 ottobre. I giocatori che hanno pre-acquistato Call of Duty: Modern Warfare 3 potranno iniziare a giocare il 12 ottobre mentre dal 14 ottobre tutti possono scaricare la beta e giocarci fino al 16 ottobre.
Nei giochi sparatutto in prima persona, la latenza del PC può fare la differenza tra win e sconfitte, e i giocatori GeForce potranno usufruire dei vantaggi di NVIDIA Reflex per migliorare la latenza, già nella beta. I giocatori GeForce beneficeranno anche di un aggiornamento delle prestazioni DLSS 2 Super Resolution durante la beta.
Quando la campagna per PC verrà lanciata il 2 novembre per i clienti in pre-order, e nel gioco completo il 10 novembre, i giocatori GeForce RTX 40 Series potranno anche attivare il DLSS 3 Frame Generation per ottenere un frame rate ancora più veloce. Per saperne di più, date uno sguardo al nostro articolo su Call of Duty: Modern Warfare 3.
Per un’esperienza ottimale in ogni fase di rilascio del gioco, scaricate e installate il nuovo Game Ready Driver.
Game Ready per Forza Motorsport e Lords of the Fallen. Questo è anche il driver da utilizzare per i giocatori che giocano a Forza Motorsport di Turn 10 Studios, il cui lancio è previsto per oggi 10 ottobre.
Questo driver supporta anche HEXWORKS e Lords of the Fallen di CI Games, che verrà lanciato il 13 ottobre con il supporto al DLSS 3 Frame Generation e NVIDIA Reflex dal day-one.
The Lamplighters League debutta con il DLSS 2
The Lamplighters League vanta il supporto immediato per il DLSS 2, offrendo ai giocatori GeForce RTX la migliore esperienza di gioco. Fatevi strada con furti e sparatorie in un mondo di avventure pulp in The Lamplighters League. Attraversate una varietà di luoghi emozionanti in tutto il mondo e superate i vostri nemici in combattimenti strategici a turni e, se giocate bene le vostre carte, potreste salvare il mondo.
Harebrained Schemes, i creatori di The Shadowrun Trilogy e di BATTLETECH, propone ai giocatori un mondo tutto nuovo ambientato in un 1930 alternativo, dove un culto tirannico chiamato Banished Court è in procinto di dominare il mondo. Per millenni, tutto ciò che si è frapposto tra questa sinistra cabala e i suoi piani è stato un gruppo di eroici studiosi noti come la Lamplighters League. Reclutate una squadra di disadattati e furfanti con abilità uniche e personalità indimenticabili e inseguite la Banished Court fino ai confini del mondo in un mix di infiltrazione in tempo reale, combattimenti tattici a turni e una storia di avventura e intrighi guidata dai personaggi.
DESORDRE: A Puzzle Game Adventure si aggiorna con il full ray tracing
DESORDRE: A Puzzle Game Adventure di SHK Interactive, è stato lanciato a giugno con il DLSS 2, aiutando i giocatori GeForce RTX a ottenere prestazioni più veloci nei mondi paralleli dove i giocatori saltano come parte di un programma terapeutico sperimentale. Ad agosto è diventato uno dei primi giochi Unreal Engine 5.2 al mondo ed è stato aggiornato con il DLSS 3. Ora DESORDRE è stato aggiornato con grafiche in full ray tracing.
Acquista GeForce RTX, ottieni Alan Wake 2
L’attesissimo sequel di Remedy Entertainment, Alan Wake 2, supporta le tecnologie leader del settore, fra cui Full Ray Tracing e NVIDIA DLSS 3.5 con Ray Reconstruction e NVIDIA Reflex.
Per celebrare l’arrivo di Alan Wake 2, NVIDIA presenta oggi un nuovo bundle Alan Wake 2 GeForce RTX 40 Series, disponibile fino al 13 novembre. Chi acquisterà schede grafiche e PC desktop GeForce RTX 4070, 4070 Ti, 4080 e 4090 idonei, o un laptop con una GPU GeForce RTX 4090, RTX 4080 o RTX 4070 presso rivenditori ed etailer selezionati, riceverà una copia digitale del gioco, da giocare al momento dell’uscita il 27 ottobre.