Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto

Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto: disponibile la patch 2.0.2

Dopo l’uscita del DLC La Maschera Turchese il mese scorso, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto, aggiornando il titolo alla versione 2.0.2. La patch contiene numerose correzioni di bug, inclusi alcuni problemi legati ai trasferimenti di Pokémon HOME. Di seguito sono riportate le note complete sulla patch, per gentile concessione della pagina di supporto ufficiale di Nintendo:

  • In determinate condizioni, le vittorie contro gli Allenatori NPC sparsi nel mondo di gioco potrebbero non essere registrate. Di conseguenza, le ricompense che i giocatori potevano guadagnare vincendo un certo numero di battaglie, ad esempio quelle ottenute dai rappresentanti della Lega Pokémon nella regione di Paldea o dai membri del Clan degli Ogre nella terra di Kitakami, non erano ottenibili. Questo bug è stato risolto, quindi i giocatori che hanno riscontrato questo problema ora possono sfidare nuovamente gli Allenatori NPC interessati per registrare le loro vittorie e successivamente ricevere eventuali ricompense idonee.
  •  In precedenza non era possibile trasferire determinati Pokémon speciali a Pokémon Scarlatto o Pokémon Viola tramite Pokémon HOME se tali Pokémon venivano portati in Pokémon HOME da Pokémon GO, anche se un Pokémon della stessa specie era già stato ottenuto in Pokémon Scarlatto o Pokémon Viola prima della versione 1.3.2. Questo bug è stato corretto e il problema è stato risolto.
  • Sono state implementate altre correzioni di bug selezionati.
Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.