Annunciato NumeN: romanzo best-seller GDR narrativo in arrivo su Kickstarter nel 2024

Numen

l collettivo pluripremiato di scrittori CyberScrivens annuncia con orgoglio l’adattamento del suo primo romanzo di fantascienza, “NumeN – Scommessa sulla Fine del Mondo”, in un’esperienza videoludica.  Sarà una vera e propria fusione tra letteratura e intrattenimento interattivo che combinerà la narrazione classica con le note caratteristiche dei giochi di ruolo, creando un progetto crossmediale destinato ad affascinare sia i fan della fantascienza e del fantastico che gli appassionati di videogiochi narrativi e RPG. NumeN sarà un gioco di ruolo narrativo ambientato in una dimensione terrestre futuristica e parallela in cui i giocatori diventeranno ONav, navigatori onirici che raggiungeranno un altro universo “psico-astrale” e materiale mediante l’utilizzo di misteriosi CyberBody. Quest’esperienza immersiva permetterà loro di influenzare gli eventi passati, presenti e futuri, plasmando realtà alternative con le loro scelte e la loro volontà forgiata nei Reami CyberOnirici.

I giocatori scopriranno megacity oscurate da barriere energetiche erette per impedire la distruzione assoluta delle Tempeste del Giudizio. Esploreranno l’Europa al tempo della Democrazia Sacra e navigheranno nell’infinito spazio dei sogni di ogni luogo ed epoca delle storie della storia umana. Intorno a loro un mondo sconvolto da infinite guerre per conquistare le miniere di Oro Alieno. Un mondo costretto a vivere in una rigida società piramidale dominata dalla Teoscienza e dagli eserciti cibernetici dell’aristocrazia dei Supremi. Per entrare in questo universo sarà necessario sottoporsi a un test psico-astrale ed essere di conseguenza arruolati nell’esercito multidimensionale del CyberMarxismo, della Nuova Democrazia Sacra o dei Cavalieri dell’Assoluto.

 

Se vuoi scoprire chi sei davvero, in questa e in molteplici altre realtà, connetti la tua mente all’Universo di NumeN e inizia a CyberSognare! Chi sono le menti creative dietro CyberScrivens?

  • Fabio Belsanti: visionario esperto di progetti multimediali, Fabio è l’amministratore, il fondatore e il principale game designer di AgeOfGames . Il suo portfolio, di scrittore e studioso di Game Design, include opere come  “Etrom – L’Essenza Astrale” , “Homo CyberLudens” e “Scommessa sulla Fine del Mondo”, finalista al prestigioso Urania Award.
  • Maico Morellini: Vincitore del Premio Urania 2010 con il suo romanzo d’esordio “Il Re Nero”, Maico ha avuto un impatto significativo nel genere fantascientifico. I suoi successi si estendono alle serie di fantascienza “I Necronauti” e “Il Diario dell’Estinzione”, romanzo che insieme a “Il ragno del tempo”, gli ha valso la vittoria di due Premi Italia.
  • Lukha B. Kremo: La formazione accademica di Lukha in Storia medievale conferisce profondità e originalità al suo lavoro. È orgoglioso di aver ricevuto il Premio Urania per “Pulphagus: Fango dei Cieli” e il Premio Robot per “Invertito”, a dimostrazione della sua versatilità come autore.

Numen

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.