Apex Legends

Apex Legends: ecco quando sarà disponibile l’evento collezione Alter ego

I giocatori affronteranno la loro oscurità interiore quando Electronic Arts e Respawn daranno vita a un evento sinistro in Apex Legends con l’evento collezione Alter ego, disponibile dal 17 ottobre al 31 ottobre. Questo evento include la modalità di gioco Trio Dolcetti o Scherzetti, caramelle da consumare nel gioco, mappe Notturne e altro ancora. Ulteriori dettagli sono disponibili di seguito e nel nuovo post del blog. Guardate il nuovo trailer qui sotto. Di seguito una panoramica:

  • Trio Dolcetti o Scherzetti – I kit emulazione consentono ai giocatori di ottenere abilità extra da diverse leggende e le caramelle garantiscono alle leggende punti EVO bonus, Ultimate Charge e Shield Healing nel tempo.
  • Mappe Notturne – Esplora le versioni da incubo di Olympus, Canyon dei Re e Confini del Mondo: non c’è scampo dall’oscurità.
  • Caccia ai premi e cosmetici a tempo limitato – I giocatori possono guadagnare tutti i nuovi oggetti con la caccia alle ricompense degli Alter ego, oltre a 24 malvagi cosmetici a tempo limitato come la skin Pathfinder “Wrong Path” e la skin Spitfire “Pathblazer” abbinata.
  • Skin Prestigio di Revenant – Se i giocatori sbloccano tutti i 24 oggetti dell’evento Collezione Alter ego prima del 31 ottobre, la Skin Prestigio di Revenant “Incubo Apex”, creata per diffondere la paura nelle Terre Straniere, verrà sbloccata automaticamente.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Apex Legends è un gioco in continua evoluzione. Tuffatevi nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori, cimentatevi nelle battaglie 3v3 di Arene e provate le modalità a tempo limitato. Scegliete una leggenda, unitevi ad altri giocatori per combinare le vostre formidabili abilità e dar vita alla squadra definitiva.

Apex Legends: Resurrezione è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.