L’ultimo capitolo della serie di successo, con oltre 1,6 miliardi di download, Cut the Rope 3, è finalmente arrivato in esclusiva su Apple Arcade. Il 24 ottobre, inoltre, arriverà sulla piattaforma anche NBA 2K24 Arcade Edition, giusto in tempo per l’inizio della nuova stagione NBA.
Cut the Rope 3 comincia con una mappa misteriosa e la promessa di grandi scoperte. Giocatori e giocatrici potranno partire per esplorare territori sconosciuti con il protagonista del gioco, Om Nom, insieme al piccolo e grazioso Nibble Nom, raccogliendo una grande varietà di Nommie in tutto il mondo. Il viaggio con questi simpatici mostriciattoli vi porterà in luoghi mozzafiato, all’interno di livelli unici, pieni di rompicapi creativi e stimolanti. Nel titolo, i personaggi più amati della serie e i tipici meccanismi di gioco, insieme a nuove sfide e divertimenti basati sulla fisica che entusiasmeranno i fan. Di seguito una panoramica del gioco:
ccetta la sfida e tuffati in territori inesplorati con Om Nom e il grazioso Nibble Nom! Questa emozionante avventura inizia con una vecchia mappa e ha in serbo fantastiche scoperte, conducendovi tutti e tre in luoghi incredibili, pieni di rompicapi stimolanti! Risolvili tutti per trovare nuove specie di Nommie e diventare una leggenda dell’esplorazione. Questo nuovo capitolo della famosa serie Cut the Rope ti catapulta in un mondo vivace e coinvolgente. La chiave in questo viaggio è ricongiungere l’irrequieto Nibble Nom a Om Nom, ma in che modo? Gli oggetti presenti nel livello ti saranno d’aiuto, se capisci come sfruttarli. Metticela tutta! Inizia oggi stesso questa esaltante avventura!
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.