Riot Games, ha presentato HEARTSTEEL, una nuova band virtuale che ha come protagonisti amati campioni di League of Legends, rivisitati per l’occasione: Ezreal (voce), Kayn (rapper, strumentista), Aphelios (strumentista, compositore), Yone (produttore), K’Sante (co-leader, voce), e Sett (co-leader, rapper). HEARTSTEEL è il nuovo gruppo che debutta con Riot Games Music (RGM), che con successi come K/DA, Pentakill, True Damage e molti altri si è affermata come leader nel settore degli artisti virtuali.
Il singolo di debutto degli HEARTSTEEL, “PARANOIA“, cattura appieno l’inesauribile energia del gruppo e la sua volontà di mettere al centro delle proprie canzoni le personalità dei propri membri. I fan potranno guardare il video musicale di “PARANOIA” su YouTube o ascoltare il brano su tutte le principali piattaforme per l’ascolto di musica a partire da lunedì 23 ottobre 2023 alle 17:00. Di seguito la dichiarazione di Maria Egan, Responsabile globale della musica e degli eventi di Riot Games Entertainment:
Gli artisti virtuali di Riot sono stati protagonisti di alcuni dei momenti musicali più innovativi e di successo per i nostri giocatori. L’idea di una band tutta al maschile è da tempo stata oggetto di speculazioni da parte dei nostri fan e siamo dunque entusiasti di poter realizzare questo sogno. Gli HEARTSTEEL nascono da una collaborazione tra il nostro talentuoso team creativo interno e alcuni nuovi artisti incredibili. La natura degli HEARTSTEEL è quella di un gruppo eccezionale di musicisti dagli animi affini che assieme formano un tutto migliore delle singole parti: una filosofia che la nostra community incarna ogni giorno attraverso la passione per i nostri titoli.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.