Dreamers

Dreamers: parte la campagna Kickstarter per la Collector’s Edition

PlaySys, lo studio indipendente dietro il videogioco d’avventura DREAMERS (trovate qui la nostra Anteprima), è entusiasta di presentare la nostra campagna DREAMERS Collector’s Edition. Questo tesoro in edizione limitata rende omaggio all’era d’oro dei giochi classici che inizierà su Kickstarter venerdì 20 ottobre. Di seguito riportiamo il contenuto della Collector’s Edition:

  • Il libro d’arte: con copertina rigida offre oltre 200 pagine piene di immagini, rendering, concetti e approfondimenti dietro le quinte. È un’aggiunta essenziale per collezionisti e fan devoti, poiché offre un viaggio nostalgico nell’universo visivo del gioco.
  • La colonna sonora originale: con oltre 30 tracce e una durata di riproduzione totale di circa 2 ore, questa colonna sonora originale è stata meticolosamente composta per DREAMERS. Se ti è piaciuto sulle principali piattaforme di streaming musicale dal 2022, preparati per qualcosa di ancora più speciale: il disco in vinile! Una selezione accuratamente curata di brani della colonna sonora originale del gioco, rimasterizzati professionalmente per la massima qualità audio in un disco in vinile da 12 pollici.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

DREAMERS è un racconto avventuroso di amicizia e crescita personale pensato per chi coltiva la passione per i videogiochi degli anni Novanta, volto a riaccendere le sensazioni e le emozioni di quei giorni in un mix di nostalgia e meraviglia. Con il ritmo calmo della storia toccante, l’atmosfera malinconica, uno stile 3D stilizzato low-poly, personaggi carismatici e una colonna sonora orchestrale accuratamente composta, il gioco immerge i giocatori in un’avvincente ambientazione a mappa aperta, offrendo circa 15 ore di gioco. il ragazzo, la ragazza e il robot intraprendono insieme audaci avventure. Ogni personaggio apporta le proprie qualità uniche alla squadra, navigando attraverso mondi sconosciuti, risolvendo enigmi e superando sfide.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.