La PS5 riprogettata di Sony, chiamata ufficiosamente PlayStation 5 Slim perché più leggera del modello attuale, sembra avere una data di uscita. Secondo l’affidabile leaker billbil-kun su Dealabs, le edizioni Standard e Digitale della console verranno lanciate il 10 novembre negli Stati Uniti.
È interessante notare che i preordini sono già disponibili presso rivenditori come Amazon in Giappone, che indica una data di uscita il 10 novembre. Il rilascio negli Stati Uniti coincide con questo, ma secondo billbil-kun, la console verrà rilasciata progressivamente in altre regioni nel corso dei “mesi successivi”. Non è noto se l’Europa rientri in questo, quindi rimanete sintonizzati per un annuncio ufficiale.
La PlayStation 5 Slim sarà venduta al dettaglio per € 499,99 con un’unità disco Blu-ray Ultra HD collegabile, mentre l’edizione digitale costa $ 449,99 senza l’unità. È possibile acquistare l’unità disco separatamente per € 79,99. Vale anche la pena notare che, mentre i prezzi per l’edizione digitale stanno aumentando in tutto il mondo, entrambe le edizioni vedranno un aumento di prezzo in Giappone, il secondo finora per la regione. La nuova PS5 è stata ridotta di volume di oltre il 30% e di peso del 18% e del 24% rispetto ai modelli precedenti. Sono presenti quattro pannelli di copertura separati, con la parte superiore lucida, mentre la parte inferiore rimane opaca.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni sulla PlayStation 5 Slim.
EXCLUSIVE
🚨 UPCOMING RELEASE 🚨Here is the first ever PS5 Slim Bundle to be released in US 🇺🇸 very soon
We reveal in our report:
📦 Bundle content
⌛️ Bundle Release date
💲 Bundle Price
⌛️ PS5 Slim Release date in US#PS5Slim https://t.co/eqT7KyqTxa— billbil-kun (@billbil_kun) October 19, 2023