Attacco dei giganti Attack on Titan

L’Attacco Dei Giganti: aggiornamenti sul gran finale?

Ormai siamo vicini, non ci vorrà molto, dopo più di dieci anni dalla prima puntata, L’Attacco Dei Giganti finirà questo autunno. Se non lo sapevate, L’Attacco Dei Giganti avrà il suo gran finale questo novembre dopo mesi di attesa. Oggi sarebbe dovuto uscire un trailer ma non è uscito e un produttore si è scusato con i fan. L’aggiornamento arriva da Tetsuya Kinoshita, uno dei produttori di lunga data di Attack on Titan. Su X, il dirigente dell’anime ha condiviso una breve lettera di scuse con i fan, poiché molti si aspettavano che un trailer di Attack on Titan uscisse oggi.

Mi dispiace. Oggi non c’è nessun trailer. Ancora in produzione. Stiamo lavorando tutti duramente. Per favore, siate pazienti. Buona giornata.

Per quanto riguarda il motivo per cui i fan erano ansiosi peril trailer de L’Attacco dei Giganti oggi, la colpa è di Eren Yeager. Il protagonista de L’Attacco dei Giganti, infatti è apparso su NHK per un’intervista, e sì, intendiamo il personaggio stesso. Con l’aiuto di MAPPA Studios, Eren ha preso parte a un’intervista con NHK prima del gran finale del suo anime. È stato lì che Eren ha parlato della sulla sua eredità e della fine del suo viaggio, annunciando il trailer che sarebbe dovuto uscire oggi.

Purtroppo, Kinoshita e il team non hanno potuto mantenere le promesse. C’è ancora del lavoro da fare sulla parte finale de L’Attacco dei Giganti e MAPPA Studio deve dare la priorità a questo. Dopotutto, l’anime dovrebbe rilasciare il suo episodio finale il 4 novembre, quindi rimane poco tempo prima della fine de L’Attacco dei Giganti.

Se non avete mai visto l’anime, potete leggere la sinossi ufficiale de L’Attacco Dei Giganti, nominato ai TV Awards insieme a My Hero Academia, qui sotto:

In questa storia di fantascienza post-apocalittica, l’umanità è stata devastata dai bizzarri e giganteschi umanoidi conosciuti come Giganti. Poco si sa da dove provengano o perché siano intenzionati a consumare l’umanità. Apparentemente poco intelligenti, hanno vagato per il mondo per anni, uccidendo tutti quelli che incontravano. Nell’ultimo secolo, ciò che resta dell’uomo è stato nascosto in una gigantesca città protetta da alte mura. La gente crede che le loro mura alte 50 metri bastino a proteggerli dai Giganti, ma l’improvvisa apparizione di un Gigante tra loro cambierà tutto.

Attacco dei Giganti