L’editore Nacon e lo sviluppatore Teyon hanno rilasciato un nuovo trailer per lo sparatutto in prima persona RoboCop Rogue City soprannominato “The Ridden Streets of Old Detroit”. Il titolo è stato presentato al Xbox Partner Preview. Di recente, è stato pubblicato lo story trailer. Potete vedere il trailer qui sotto. La descrizione del video recita:
Benvenuti a Detroit; la criminalità dilaga mentre la città giace sull’orlo della rovina, le persone lottano per gli avanzi mentre altri vivono vite stravaganti e lussuose. Il controllo del dipartimento di polizia di Detroit viene affidato alla società Omni Consumer Products nel tentativo di ristabilire l’ordine. Tu sei la soluzione, RoboCop, un cyborg incaricato di proteggere la città.
Di seguito una panoramica di RoboCop Rogue City tramite Steam:
Diventa il leggendario eroe poliziotto metà uomo, metà macchina e fai giustizia nelle pericolose strade della Detroit storica dove il crimine è all’ordine del giorno. Con la tua potente Auto-9, o con una delle altre 20 armi disponibili, annienta i criminali in un’esplosiva avventura in prima persona. Grazie alla forza robotica e alle abilità cibernetiche che potrai potenziare man mano che avanzi nel gioco, nessun altro agente saprà far rispettare la legge come te. Esplora le aree aperte e completa gli obiettivi in base al tuo senso della giustizia. La ricerca di prove, gli interrogatori e il mantenimento dell’ordine pubblico sono solo alcuni dei compiti giornalieri che dovrai svolgere nei panni di agente di polizia. Non prendere decisioni con leggerezza: da ogni tua scelta dipendono il destino dei cittadini e il risultato della tua missione. Nella città di Detroit sono stati compiuti svariati reati e un nuovo nemico sta minacciando l’ordine pubblico. La tua indagine ti condurrà al cuore di un losco progetto, in una storia originale ambientata nei film RoboCop 2 e 3. Esplora ambientazioni iconiche e incontra volti familiari del mondo di RoboCop. Peter Weller, l’attore originale, si è prestato come doppiatore del cyber-poliziotto.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.