Call of Duty Modern Warfare III

Call of Duty Modern Warfare 3: svelati diversi dettagli sulla modalità Zombie

Con Modern Warfare 3 in arrivo il 10 novembre, è arrivato il momento di approfondire quello che aspetta i giocatori nell’operazione Deadbolt: i contenuti di Modern Warfare Zombies. I compiti principali dei giocatori, oltre a sopravvivere alle orde di zombie e alle macchinazioni del gruppo PMC Terminus Outcomes, sono tre:

  • Operazione Deadbolt: esplorare un mondo aperto e cercare preziose acquisizioni e schemi.
  • Un mondo di opportunità: completare i Contratti per guadagnare Essenza, raccogliere le Acquisizioni e completare le Missioni per scoprire cosa sta realmente accadendo nella Zona di Esclusione.
  • Sicurezza ed estrazione: è necessario imparare quando la situazione sul campo diventa vantaggiosa oppure, al contrario, insostenibile. I giocatori potranno immergersi e collaborare con altri player per completare gli obiettivi delle missioni più difficili e riuscire a unirsi all’estrazione prima di essere sopraffatti.

Potete trovare maggiori informazioni nel blog post dedicato.

Inoltre, per aiutare i giocatori a salire di livello nei ranghi militari (e oltre, durante le prossime stagioni), Modern Warfare III include due sistemi di sfideSfide giornaliere e Sfide della carriera. Entrambi i sistemi di sfida sono ottime fonti di punti esperienza del giocatore (XP): Le Sfide giornaliere danno migliaia di punti XP ogni 24 ore, mentre le Sfide della carriera stabiliscono delle tappe fondamentali da raggiungere durante l’esperienza in Modern Warfare III, Zombies e Call of Duty: Warzone (dalla Stagione 1), che garantiscono XP e biglietti da visita al completamento.

Call of Duty Modern Warfare 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.