Tekken 8

Tekken 8 aggiunge la combattente Reina

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken 8 rivelando la nuova arrivata Reina, il Fulmine Viola come personaggio giocabile. Il personaggio è circondato dal mistero e di lei si sa solo che è una studentessa della Mishima Polytechnical School. Sembra anche avere un interesse molto speciale in Jin, e specialmente nel combattere con lui. Di seguito la presentazione ufficiale del personaggio tramite il direttore di Tekken 8 Kohei Ikeda in un post sul PlayStation Blog:

Reina era un personaggio concepito durante lo sviluppo della storia di Tekken 7 dieci anni fa. Gioca un ruolo fondamentale nella storia di Tekken 8 , The Dark Awakens. Nonostante il suo aspetto affascinante e alla moda, emana un carismatico senso del male, riflettendo la dualità del suo personaggio sia nella personalità che nello stile di combattimento.

Reina utilizza uno stile di combattimento acrobatico radicato nel Taido, utilizzando tecniche rapide e brutali come colpi con la mano di coltello, colpi sugli occhi e graffi che riflettono il suo carattere. Utilizza una mossa speciale chiamata Sentai per ridurre rapidamente la distanza e lanciare attacchi, mentre Unsoku le permette di sferrare attacchi potenti con un gioco di gambe agile, dimostrando un approccio al combattimento rapido e aggressivo. Inoltre, Reina ha in qualche modo acquisito tecniche come Wind God Fist e Spinning Demon, sinonimo del karate in stile Mishima, e mostra persino un aspetto da combattente potente, offrendo mosse potenti dalla posizione Ira Celeste una volta usata da Heihachi. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

TEKKEN 8, il nuovissimo capitolo della leggendaria serie TEKKEN, porta lo scontro nella nuova generazione. Sviluppato su Unreal Engine 5 e disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC, TEKKEN 8 spinge al limite l’hardware e la tecnologia della nuova generazione. Il gioco presenta modelli dei personaggi ad alta definizione, con pelle e capelli dettagliatissimi e grafica realistica: i muscoli si contraggono seguendo il movimento dei lottatori.

Tekken 8 verrà lanciato il 26 gennaio 2024 per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.