The Last of Us Part II

The Last of Us Part II sta per arrivare su PlayStation 5?

The Last of Us Part II (qui la nostra recensione) potrebbe presto (forse prestissimo) seguire le orme di titoli quali Ghost of Tsushima e Death Stranding, ottenendo una versione PlayStation 5 con tutte le feature della console next-gen, tra cui caricamenti veloci, dettaglio grafico superiore e compatibilità con le funzioni di DualSense.

Secondo un leak condiviso su X/Twitter da PlayStation Game Size, utente molto informato su ciò che riguarda il mondo PlayStation, The Last of Us Part II sarebbe dunque confermato su PlayStation 5. Altre indiscrezioni invece parlano di avvistamento del gioco sul PlayStation Store (gioco poi rimosso), fattore che farebbe realmente presagire ad un’imminente pubblicazione di questa versione “upgradata”. Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog potrebbero annunciare la nuova avventura di Ellie ed Abby tramite un semplice articolo sul PlayStation Blog, oppure, attendere la più iconica cornice dei The Game Awards 2023. Vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori dettagli su questa vicenda.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!