Wonder Woman

Wonder Woman: il gioco non è stato pensato per essere un live service

Con Warner Bros. che parla di convertire i suoi più grandi franchise in titoli always-online con elementi di servizio live, si temeva che lo stesso sarebbe accaduto a Wonder Woman di Monolith Productions. Neanche un annuncio per Lead Software Engineer, Gameplay, presso lo sviluppatore, che richiedeva “esperienza nella manutenzione di un prodotto software o di un gioco live”, è stato d’aiuto.

Tuttavia, in una dichiarazione rilasciata a IGN, un portavoce di Warner Bros. ha negato qualsiasi accusa di servizio live per il titolo open-world:

Wonder Woman è un gioco d’azione e avventura per giocatore singolo ambientato in un mondo aperto e dinamico. Questa esperienza in terza persona permetterà ai giocatori di vestire i panni di Diana di Themyscira e introdurrà una storia originale ambientata nell’Universo DC, oltre a presentare il Nemesis System. Wonder Woman non è stato progettato come un servizio live”.

Nel frattempo, WB Games ha in programma Suicide Squad: Kill the Justice League verrà lanciato il 2 febbraio 2024 per Xbox Series X/S, PS5 e PC, con un Battle Pass.

Wonder Woman

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.