One Piece Pirate Warriors 4

One Piece Pirate Warriors 4: annunciato il DLC di Uta

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato il DLC di Uta del picchiaduro One Piece: Pirate Warriors 4. Uta sarà disponibile insieme ad altri due personaggi come parte del quinto pacchetto di gioco. L’ultimo DLC ha introdotto i personaggi di Luffy Gear 5, Kaido e Yamato con tre episodi aggiuntivi come contenuto scaricabile. Ogni episodio può essere acquistato singolarmente o come parte del “Pacchetto episodi aggiuntivi”. Il primo episodio, “Episodio aggiuntivo n. 1: ‘Diario di bordo di Yamato’ e Mappa Soul Sea 1”, vedrà i giocatori viaggiare con Yamato,che avrà come punto di riferimento il “Diario di bordo di Oden”, attraverso varie fasi. “Soul Sea Map 1” consentirà ai giocatori di acquisire nuove abilità, oltre a rafforzare i personaggi oltre i limiti delle loro statistiche e delle abilità esistenti. Le date di uscita degli episodi non sono state annunciate. Trovate il trailer del DLC Uta qui sotto. Di seguito l’annuncio tramite Twitter:

Senti il ​​ritmo della battaglia con Uta, il nuovo guerriero musicale nel DLC 5 OPPW4! Suona gli accordi, conquista i nemici e unisciti alla battaglia con questa leggendaria aggiunta al combattimento!

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

La serie PIRATE WARRIORS ha combinato con successo il popolare anime ONE PIECE con l’adrenalinica azione della serie WARRIORS, creando un fenomeno mondiale che ha venduto più di quattro milioni di copie. Basato sul concetto di “combattere orde di nemici mentre si va all’avventura con dei fidati alleati”, prova sulla tua pelle le incredibili vicende di ONE PIECE esattamente com’è nell’anime ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo stadio evolutivo dell’azione PIRATE WARRIORS! Basato sul concetto di “sperimentare un campo di battaglia di ONE PIECE realistico”, gli edifici crolleranno e gli attacchi alzeranno fumo e polvere, ponendoti nel vivo dell’azione del mondo di ONE PIECE.

One Piece Pirate Warriors 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.