Destiny 2

Destiny 2: la nuova Segreta arriverà l’1 dicembre

Il direttore del gioco di Destiny 2, Joe Blackburn, ha pubblicato un nuovo video di aggiornamento, fornendo dettagli sui prossimi contenuti che riempiranno il vuoto dopo il ritardo de La Forma Ultima. Tuttavia, ha anche fatto il nome del prossimo dungeon in arrivo nello sparatutto looter il 1° dicembre: Warlord’s Ruin.

Blackburn non ha fornito ulteriori dettagli perché temeva che “qualcuno del team Raid e Dungeon mi sentisse e venisse a sbattere contro la porta”. Tuttavia, c’è solo un individuo vivente nell’universo di Destiny che ha detenuto il titolo di Signore della Guerra: Shaxx. Come responsabile del Crogiolo e comandante dei Redjack, ha legami con la Città Sognante e con Mara Sov. Dato che la Stagione dei Desideri presenta Riven, Shaxx potrebbe avere un ruolo.

Il tempo ce lo dirà, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli. Destiny 2: La Stagione dei Desideri verrà lanciata il 28 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC, aggiungendo una nuova attività stagionale, missioni della storia e altro ancora. La Rovina del Signore della Guerra è disponibile per chi ha acquistato l’Edizione Deluxe Lightfall e la Chiave del Dungeon, che garantisce anche l’accesso a Fantasmi degli Abissi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.