Granblue Fantasy Relink

Granblue Fantasy Relink: ecco 40 minuti di gameplay

Granblue Fantasy: Relink (trovate qui il nostro Provato), il gioco di ruolo d’azione di Cygames, è ormai nella sua fase finale di pre-rilascio, il che significa che nuovi dettagli e filmati di gioco vengono distribuiti a un ritmo crescente. Di recente, lo sviluppatore ha tenuto un evento di anteprima in cui diversi creatori di contenuti hanno potuto toccare con mano il gioco, a seguito del quale sono emersi online pezzi di un nuovo gameplay.

Un video caricato da Arekkz Gaming, che potete vedere qui sotto, mostra 40 minuti di riprese dall’inizio del gioco di ruolo d’azione, coprendo essenzialmente il prologo e concentrandosi su Gran, il protagonista maschile giocabile del gioco. Il video inizia nelle fitte foreste di Sundappled Grove e prosegue mostrando molte altre aree, combattimenti, personaggi e altro ancora. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Granblue Fantasy è ambientato nel mondo celeste, un regno di cieli sconfinati punteggiati da una miriade di isole fluttuanti. Nel gioco, interpreterai il ruolo del comandante di una ciurma di navigatori dei cieli. Al tuo fianco, il piccolo drago Vyrn e una ragazza dai poteri misteriosi di nome Lyria. Insieme a una variopinta banda di campioni e reietti, salperai in direzione di Estalucia, una leggendaria isola situata oltre i confini dei cieli. Nella contrada celeste di Zegagrande, dove ogni isola è protetta dalle poderose creature primordiali, il vento ha cominciato a portare strane voci su una misteriosa organizzazione nota come la Chiesa di Avia. Fai luce su un groviglio di intrighi che si estende oltre i confini di Zegagrande e preparati a partecipare allo scontro che deciderà il destino dell’intero mondo celeste.

Granblue Fantasy: Relink arriverà il 1 febbraio su PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.