Electronic Arts e Codemasters hanno pubblicato il trailer della season 2 di EA Sports WRC. La stagione 2 del Pass rally uscirà il 19 dicembre, mentre il 14 arriva l’aggiornamento v1.4.0, con il Central European Rally che sarà disponibile gratuitamente. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Inoltre, sul sito ufficiale, sono stati pubblicati i dettagli:
La seconda stagione dei contenuti di EA SPORTS WRC è dietro l’angolo, e include una nuova località di rally gratuita.
Central European Rally – Aggiornamento gratuito (in uscita il 14 dicembre)
All’inizio di quest’anno il FIA World Rally Championship si è diretto verso una nuova località per mettere alla prova le abilità da pilota di ognuno verso la fine della stagione.
Il Central European Rally è stata una sfida unica che consisteva nell’affrontare tre diversi paesi in altrettanti giorni. È anche la località in cui abbiamo celebrato il lancio di EA SPORTS™ WRC, offrendo ai fan l’occasione di provare il gioco, e dove l’ambasciatore di EA SPORTS™ Kalle Rovanperä si è accaparrato il suo secondo titolo mondiale.
Il rally si è svolto tra i confini tra Germania, Austria e Repubblica Ceca, il che ha fornito al team di Codemasters molta ispirazione per creare un percorso impegnativo e divertente. Con questo aggiornamento, si potrà sfrecciare sulle strade ceche per una sfida unica sull’asfalto.
Stagione 2 del Pass rally – Nuovi oggetti (a partire dal 19 dicembre)
L’aggiornamento v1.4.0 di EA SPORTS WRC segna anche l’introduzione di una nuova stagione del Pass rally. Sarà possibile sbloccare una serie di oggetti di personalizzazione guadagnando PE durante il gioco, con 20 livelli di ricompense in totale.
I piloti potranno sbloccare fino a 10 oggetti gratuiti, oltre a cinque oggetti extra con EA Play, e altri 15 con il Pass rally VIP per un totale di 30 oggetti nell’intera stagione.
Vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco, mentre qui sotto potete vedere il trailer della season 2 di EA Sports WRC.