Steam: i saldi invernali 2023 si mostrano in un trailer

Steam Banner

Valve ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare gli imminenti saldi invernali di Steam. I saldi, che inizieranno il 21 dicembre e proporranno giochi a prezzi scontatissimi fino al 4 gennaio, includeranno molti titoli per PC a prezzi inferiori.

In base al trailer, alcuni dei giochi che possiamo aspettarci di vedere a prezzi scontati sono TheHunter: Call of the Wild, The Witcher 3: Wild Hunt, BattleBit Remastered, Satisfactory, Pummel Party, Dwarf Fortress, Euro Truck Simulator 2, Atomic Heart, Starship Troopers: Extermination, New World, AEW: Fight Forever, Bomb Rush Cyberfunk, The Front e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Alla fine del trailer vengono mostrati altri giochi che saranno probabilmente in vendita, da titoli indie di nicchia come Xenonauts 2 e Terra Invicta a titoli più noti come Triangle Strategy, Blasphemous 2 e Celeste. Stando alla grafica, anche Baldur’s Gate 3 potrebbe essere disponibile con uno sconto durante i saldi.

Gli Steam Winter Sale celebreranno anche le principali uscite videoludiche del 2023 con la rivelazione dei vincitori degli Steam Awards in categorie come Gioco dell’anno, Lavoro d’amore e Miglior colonna sonora, tra le altre.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.