Alan Wake

Alan Wake 2: gli sviluppatori ringraziano i giocatori nel nuovo video

Alan Wake 2 è stato uno dei giochi più interessanti di questo 2023, anno oramai quasi giunto al termine per dare posto al 2024. Il titolo targato Remedy Entertainment è stato acclamato sia dai giocatori e critica, tanto da riscuotere ben 3 premi alla cerimonia di premiazione dei Game Awards 2023, condotta dal noto giornalista Geoff Keighley. L’avventura con protagonisti Alan Wake e Saga Anderson ha fatto sicuramente centro nel cuore di tanti appassionati che aspettavano con forte trepidazione questo nuovo capitolo, dove sono stati svelati tra l’altro anche le vendite del gioco.

Detto questo, Remedy Entertainment, proprio per cogliere l’occasione, ha pubblicato sulle proprie pagine social un video proprio dedicato ad Alan Wake 2. All’interno della clip video, che potete visionare in calce alla notizia, gli sviluppatori ringraziano in particolar modo il supporto della community. Insomma, sembrerebbe che Alan Wake 2 sia stato particolarmente apprezzato dai giocatori e noi attendiamo informazioni dettagliate sul futuro di Remedy Entertainment nel corso del prossimo anno, specialmente con titoli del calibro di Control 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.