Dragon Ball Sparking Zero

Dragon Ball Sparking Zero: nuove immagini

Recentemente, sugli account social di Dragon Ball, sono state pubblicate alcune immagini di Dragon Ball Sparking Zero, prossimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi tratto dal celebre manga di Akira Toriyama, sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco. Si tratta di quattro immagini di Gouku Super Sayan God e una di Majin Bu, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia.

Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell’universo di DRAGON BALL!

Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell’anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici.

Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l’ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!

Qui sotto potete vedere i tweet con le immagini, ricordando che il gioco è stato annunciato ai The Game Awards, e arriverà su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. A questo link la nostra anteprima.