Tekken 8: Tekken World Tour ritornerà per quest’anno

giochi gennaio

Bandai Namco Entertainment ha incoronato un nuovo campione alle TEKKEN World Tour Finals 2023. Le finali hanno offerto una serie di incontri memorabili con una conclusione epica, che ha visto trionfare Arslan Ash. Il campione di quest’anno avrà la particolarità di essere l’ultimo concorrente a raggiungere la vetta della classifica in TEKKEN 7, poiché la società ha ufficialmente annunciato che il nuovo torneo, il TEKKEN World Tour 2024, tornerà ad aprile con un nuovissimo evento competitivo che vedrà il debutto di TEKKEN 8.

 Sviluppato da Bandai Namco Studios, TEKKEN 8 sfrutta tutta la potenza dell’Unreal Engine 5 per portare il leggendario gioco di combattimenti in una nuova generazione. I concorrenti potranno sfoderare le proprie abilità in battaglie che andranno a portare a nuovi livelli i tratti distintivi della serie grazie a una nuova e spettacolare grafica, personaggi completamente rimodellati, ambientazioni danneggiabili e il nuovo sistema di combattimento, che manterrà sempre l’azione ad altissimi livelli. TEKKEN 8 sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Per maggiori informazioni sul gioco, visitare https://tekken.com/.

Bandai Namco Europe S.A.S. è lieta di annunciare tre marchi importanti tra i primi a collaborare con il TEKKEN World Tour 2024.

  • Chipotle ha deciso di diventare partner del TEKKEN World Tour 2024, dimostrando ancora una volta il suo impegno negli eSport professionali e nella community dei giochi di combattimento. Per un periodo limitato, i fan potranno scegliere la prossima voce del menu di Chipotle a tema
    TEKKEN 8 votando alla pagina 
    https://twitter.com/TEKKEN.
  • Venum è lieta di svelare la sua linea di abbigliamento in collaborazione con TEKKEN. Offrendo una combinazione perfetta tra stile, comfort e prestazioni, la linea in collaborazione con Venum cattura tutta l’essenza di tre leggende di TEKKEN: Marshall Law, Paul Phoenix e Jin Kazama. La linea in collaborazione sarà disponibile nel negozio di Venum e in alcuni punti vendita da giugno 2024.
  • Victrix by PDP ha collaborato con TEKKEN per creare una linea di otto prodotti in edizione speciale dedicati a TEKKEN 8. La linea include il Victrix Pro BFG Wireless Controller con lo speciale motivo Rage Art, lo zaino Tekken 8 Victrix Tournament e le variazioni dedicate ai personaggi di TEKKEN 8 del Victrix Pro FS Arcade Fight Stick: Jin, Kazuya, King, Law, Lili e Xiaoyu. I pre-ordini per i prodotti in edizione speciale di Victrix by PDP x TEKKEN inizieranno alla fine di gennaio. I prodotti saranno disponibili da aprile 2024 negli Stati Uniti e da maggio in tutto il mondo.

 Il TEKKEN World Tour 2024 includerà graduatorie regionali e globali, con il ritorno delle competizioni in presenza MASTER+, MASTER, CHALLENGER e DOJO. I migliori giocatori di ogni evento saranno premiati con dei punti. Chi avrà ottenuto la maggiore quantità di punti nelle graduatorie regionali e globali alla fine dell’evento avanzerà alle finali globali per conquistare il titolo di campione del TEKKEN World Tour 2024. Il TEKKEN World Tour 2024 avrà due eventi di qualificazione Master+ a partire dall’EVO Japan 2024, che si terrà dal 27 al 29 aprile. Le iscrizioni sono disponibili da ora fino alle 23:59 (JST) del 22 marzo. Per maggiori informazioni sugli altri eventi del TEKKEN World Tour 2024, visitare tekkenworldtour.com.

 Alla fine di marzo, gli organizzatori del torneo potranno inserire le proprie candidature per gli eventi DOJO. I giocatori degli eventi DOJO saranno idonei a guadagnare punti sia per le graduatorie regionali che per quelle globali. Si tratta di competizioni offline di persona aperte a giocatori di tutto il mondo, con la quantità di punti guadagnata che dipende dalla dimensione del torneo. Per gli organizzatori del torneo, è possibile consultare il processo di approvazione dei DOJO alla pagina ufficiale tekkenworldtour.com.

Tekken 8

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.