VIGAMUS

Vigamus: il Carnevale si festeggia al museo del videogioco di Roma

Tra qualche settimana si festeggerà una delle festività più divertenti dell’anno, ossia il Carnevale. Non sapete dove passarlo? Il Vigamus, il museo del videogioco di Roma, ha organizzato un evento a tema con tante attività. Di seguito tutti i dettagli!

“Vivi il Carnevale al Museo del Videogioco di Roma! Vi aspettiamo con offerte speciali nei giorni 10,11 e 13 febbraio dedicate a costumi a tema e cosplay. Attività per tutta la famiglia vi attendono con tornei a tema carnevale, giochi per i più piccoli con angolo face painting ispirato ai personaggi dei videogiochi, visite guidate e molto altro! Scopri la storia del videogioco grazie alle postazioni interattive e prova la realtà virtuale nella #VR Room!”
Il museo Vigamus vi aspetta in Via Sabotino 4, Roma. Non mancate!
Vigamus
Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!