Per Wo Long: Fallen Dynasty, il titolo action RPG di Koei Tecmo, è stata rilasciata una nuova patch, aggiornandosi alla versione 1.304. L’aggiornamento aggiungere funzionalità e correggere bug è stata rilasciata per tutte le piattaforme. Inoltre, dal 7 febbraio sarà disponibile nel gioco anche l'”Armatura Xuanwu”. Trovate le note complete qui. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento:
- Risolto un problema che a volte causava il crash del gioco se i giocatori deviavano il colpo critico a lungo raggio di un nemico e interagivano contemporaneamente con una bandiera di battaglia durante la modalità cooperativa.
- Aggiunta una funzione per rilevare qualsiasi manomissione dei valori di aggiornamento dell’attrezzatura e per modificare forzatamente tali valori su intervalli legittimi.
- Aggiunta una funzione per rilevare eventuali manomissioni dei valori dei livelli delle armi di Arti Marziali e per modificare forzatamente tali valori a intervalli legittimi.
- Aggiunta una funzione per rilevare qualsiasi manomissione dei valori degli effetti speciali dello Stratagemma e per modificare forzatamente tali valori su intervalli legittimi.
- Aggiunta una funzione per rilevare qualsiasi manomissione dei valori di aggiornamento per la pentola delle cure del drago e per modificare forzatamente tali valori su intervalli legittimi.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Wo Long Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.
Caratteristiche
Demoni nel Regno
Un’ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia durante la dinastia tardo Han infestata dai demoni. Una follia del genere non si era mai vista nei Tre Regni.
Risvegliate la forza interiore
Sconfiggete nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore. Superate le avversità ricorrendo a nuove eccezionali strategie fra cui gli stili di battaglia basati sulle “Cinque Fasi”.
Wo Long Fallen Dynasty è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Ver. 1.304 Patch Released
A patch to add features and fix bugs has been released for all platforms.
*The "Xuanwu Armor" will be available from February 7, 2024, 10:00 JSTDetails:https://t.co/4wuifKFFRC
— Wo Long: Fallen Dynasty (@WoLongOfficial) February 6, 2024