Hearthstone: scopriamo le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom, ora, su Hearthstone con un nuovo set di 38 carte tutto da scoprire.

Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom, ora, su Hearthstone con un nuovo set di 38 carte tutto da scoprire.

Le meraviglie del Laboratorio di Frizzabombe non sono ancora finite, su Hearthstone. Questa volta, Frizzabombe ha trovato un degno avversario nel Dott. Boom, che si è messo a produrre la sua nuova linea di giocattoli per dimostrare di essere il miglior giocattolaio e inventore di Azeroth. Ha in serbo qualcosa di esplosivo, di Gigantesco.

Uscite il 14 maggio, Le Incredibili Invenzioni del Dott. Boom porta 38 carte nuove di zecca alla Locanda, oltre a una nuova abilità: Ingigantisci. Si tratta di un’abilità simile a Miniaturizza, ma ovviamente al contrario. Quando viene giocata una carta con Ingigantisci, una copia Gigantesca di quella carta viene aggiunta alla mano del giocatore, per fare il botto nella fase finale della partita. Tra le nuove carte leggendarie del Mini-set troviamo Burattinaio Dorian, che sa come manovrare ogni servitore. Ogni volta che viene pescato un servitore, questo esperto intrattenitore aggiunge una versione 1/1 da 1 Mana aggiuntiva di quel servitore nella mano del giocatore, per dare un carico di potenza a basso costo. Burattinaio Dorian è anche la carta Diamante bonus inclusa nella versione Dorata del Mini-set.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.