Multiversus

MultiVersus: il trailer per la modalità Rifts

Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla modalità PvE di MultiVersus, il Rifts Mode.

Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla modalità PvE di MultiVersus, il Rifts Mode.

Tra le novità della nuova versione di MultiVersus in arrivo il 28 maggio c’è il Rifts Mode, una modalità di gioco contro il computer che prevede sfide in quantità in modalità Player vs Environment, con modificatori ed elementi particolari che donano varietà all’esperienza di gioco, permettendo al contempo di recuperare loot di vario genere. Vi lasciamo visionare il trailer per tutti i dettagli.

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression. Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.